Bagno in marmo verde e oro

Bagno in marmo verde e oro

Il bagno in marmo verde e oro è per i più coraggiosi ?

Le sculture più conosciute e importanti al mondo sono state realizzate in marmo e dello stesso materiale si può realizzare un’altra opera d’arte, il bagno.

E’ il tocco di esclusività, di freschezza e di ricercatezza che dà a questo materiale l’importanza che merita.

Riesce a conferire ad ogni ambiente un’atmosfera unica, con carattere e personalità, adattandosi alle nuove sfide e anche alla vecchia tradizione. 

Il marmo non fa per tutti, ma è come un diamante, se lo si sceglie è per la vita. 

Il marmo è in cima ai trend d’arredo e rivestimenti bagno dal 2017, ma in realtà lo è sempre stato. 

Pavimenti, rivestimenti, piatti doccia, vasche da bagno, lavabi, complementi e accessori, sono un must have per un bagno memorabile, ancor di più se sui toni del verde e oro.

Il Marmo Verde Imperiale o Marmo Verde Alpi, in contrapposizione con il Marmo Botticino, non è per tutti, ma solo per i veri intenditori. 

Scelta azzardata ma che, se equilibrata con i giusti accessori, renderanno la stanza da bagno un luogo di grande effetto estetico e sorprendentemente inaspettato, grazie ai giochi di luce che creano un’atmosfera unica.   

I vantaggi del marmo in bagno sono infiniti, partendo dal fatto che il marmo conferisce lusso, anche in un luogo come il bagno. 

Resistente e duraturo, il marmo non richiede particolari attenzioni, se non una pulizia settimanale molto superficiale, perché, se tenuto con regolarità, rimarrà sempre come appena comprato.  

Il bagno in marmo verde e oro è per i più coraggiosi e per chi ha voglia di giocare con i colori.

Le sfumature e le atmosfere che creano insieme questi due stupendi ma insoliti colori sono uniche.

L’atmosfera creata richiama quella fiabesca e quasi incantata, estremamente sofisticata e ricercata, ma al contempo dona luminosità allo spazio, cosicché anche se posto in un bagno piccolo, i giochi di colore e la luminosità lo faranno sembrare estremamente più ampio.

Per quanto riguarda i materiali, avendo rivestimenti in marmo verde e marmo oro, ed essendo già questi due colori tra di loro impegnativi, è consigliabile l’uso di finiture in ottone.

D’altro canto, è possibile anche utilizzare questi due colori sotto un’altro punto di vista.

Bagno rivestito con il marmo verde, giocando con le sue differenti tonalità, accostato con finiture in marmo oro, come lavabo e accessori. 

Il marmo quindi si presta sia come rivestimento di pavimenti o pareti e sia come elemento d’arredo importante.

Può ricoprire tutto l’ambiente o solo un dettaglio che fa la differenza, la scelta in ogni caso è sempre adatta. 

Resistente e facile da mantenere, rimane invariato come una vera e propria opera d’arte.

Per vedere i nostri prodotti in prima persona e ricevere una consulenza gratuita e personalizzata, non esitare a contattarci.

Leave a Reply

Your email address will not be published.